Agriturismo Villa Rosa

Posizionata sulla sommità della collina della Madonna della Neve, la prima collina di Lavagna, Villa Rosa domina tutto il Golfo del Tigullio ed è circondata da estesi uliveti, dai quali viene estratto olio extravergine d’oliva di eccellente qualità.
Si trova a poche centinaia di metri dal mare e vicino alle più rinomate località della Liguria, sia della costa che del ricco entroterra.
L’agriturismo è il risultato di un progetto di valorizzazione del territorio portato avanti con impegno e passione dalla famiglia proprietaria. I locali trovano spazio in una splendida villa ottocentesca in stile genovese, restaurata con particolare attenzione, cercando di mantenere tutti quelli che erano i caratteri storici e distintivi della stessa, a disposizione degli ospiti appartamenti confortevoli e indipendenti.

In agriturismo si potranno gustare i piatti tipici della cucina ligure, preparati con i prodotti della terra ligure e accompagnati da un’ampia scelta di vini della migliore qualità, sempre in nome della tradizione e della riscoperta di quei sapori antichi che purtroppo vanno sempre più dimenticati. E, sia che si decida di fermarsi per un week-end, sia che si desideri semplicemente passare qualche piacevole momento nel nome della buona cucina, gli ospiti saranno accolti con entusiasmo e gentilezza.

Recapiti

Web & Social

Servizi offerti

Stazioni Autobus

Piazza Torino

Via Aurelia

Taxi

Piazza Torino

0185.392096

Ospedale e Primo Soccorso

Ospedale

Via Don Bobbio 25

Primo Soccorso

P.zza Della Libertà 47